Notte delle Cantine 2014

Sabato 7 giugno 2014 dalle ore 17,00 alle 24,00.

Ci siamo quasi !

Anche quest'anno parteciperemo con grande piacere ed entusiasmo a quella che, ormai, per la nostra cantina è diventata una manifestazione "storica" irrinunciabile, la Notte delle Cantine / Nacht der Keller.

Per la prima volta saranno anche presenti con i relativi prodotti: la macelleria Alter Keller di Fontanefredde (Bz), il produttore di miele Cà de Mel di Stumiaga Fiavè (Tn) e i troticoltori trentini, Astro di Lavis (Tn).

Ci sarà la possibilità di degustare i nostri vini: il Pinot Nero annata 2009 e 2010, lo Chardonnay 2012, il Sauvignon 2012 e lo Iuturna Bianco Alto-Adige 2011 accompagnati da varie prelibatezze, tutte fatte in casa (a seconda dell'orario, tra le altre: pasta e fagioli, pasta e ceci, "canederlini" - canederli mignon, lasagne, torte rustiche, pane sempre "autoprodotto").

Consigliamo vivamente, anche per ragioni di parcheggio, di usufruire dell'ottimo servizio shuttle bus (che parte anche da Egna, stazione nel parcheggio per gli autobus davanti alla Despar).

Vi aspettiamo numerosi!

Per ogni altra informazione vedi il programma: http://www.suedtiroler-weinstrasse.it/italiano/manifestazioni-attuali/notte-delle-cantine.html